domenica 30 gennaio 2011

Noi due...

Un estesa tavola azzurra illuminata dal sole primaverile, una spiaggia dorata e noi...ecco cosa mi rende felice. Noi due sdraiati per terra a coccolarci, baciarci e a scambiarci tenere effusioni. Il sole ci scalderebbe e una leggera brina raffredderebbe le nostre tiepide voglie troppo irrefrenabili. Te per una volta saresti scappato dalle grinfie materne ed io avrei rassicurato la mia: insieme, però, avremo fatto invidia anche a Cupido. Quant'amo le tue sensuali mani su di me, quant'amo i tuoi teneri baci, quant'amo il tuo corpo sul mio, quant'amo i tuoi gemiti, quant'amo il vederti cedere alle mie provocazioni, quanto t'amo. Amo te e tutto quello che fai per me. Ti amo perchè senza di te non è vita, ti amo perchè senza di te non sono felice, ti amo perchè senza di te non respiro, ti amo perchè io vivo attraverso te e resuscito con le tue attenzioni. I tuoi occhi farebbero invidia al cielo più terso, i tuoi capelli al sole più chiaro, il tuo carattere al cucciolo più mansueto, il tuo corpo ad Ulisse in persona. 
Contro tutto e tutti solo per trascorrere insieme i migliori anni della nostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento