sabato 26 febbraio 2011

Cassandra ora ti capisco...

stanca. Stanca della gente che parla senza sapere le cose, stanca di essere accusata senza motivo, stanca di essere letta male, stanca di essere vista come il centro della confusione, stanca di vivere nella falsità, stanca di  star male, stanca di essere circondata da persone che non sentono, non vedono e non aiutano. Sono stanca, stanca di vivere in questo schifo di mondo, stanca di voi che non mi capite, non mi conoscete, non mi volete bene; non si può attaccare una persona per ogni parola che dice. Saluti con un "buongiorno" e volevano un "ciao"; il giorno dopo dici "ciao" e volevano ricevere un "buongiorno". Preferisco sparire, andarmene lontano da voi, il più lontano possibile. Non vivo più così, contraddetta in tutto e per tutto, senza mai avere qualcuno dalla mia parte o semplicemente qualcuno che gli dica di piantarla perchè ho il potere di prevedere...mi attaccano tanto perchè dico tutto in faccia e poi, sistematicamente, quello che ho detto il giorno prima succede quello dopo. Allora vuol dire che tanto sbagliata non sono vero?! Voglio starmene in disparte, avere il mio angolo, scrivere, studiare e starmene per i fatti miei. Devo riuscire a farmi scivolare tutto addosso, ad essere meno scattosa, a non prevedere le cose future a fregarmene di chi se ne frega di me. 

Nessun commento:

Posta un commento