sabato 26 febbraio 2011

vita mia che mi hai dato tanto:amore, gioia, dolore, TUTTO...

nervosismo a mille. Oggi scriverei fiumi e fiumi di parole anche buttate li, senza senso. Non m'importa; ho bisogno di sfogarmi e questo è l'unico mezzo. Che sia accompagnato dal ticchettio della tastiera del computer, se sia su carta con questa maledetta penna blu che finisce nei momenti meno opportuni, che sia su un vetro appannato questo non m'importa; so solo che o scrivo o scoppio. Ma forse per alcuni sarebbe meglio la seconda "almeno la finisci di rompere il cazzo e te ne vai" sicuramente avrebbero detto. E invece sto qua. Barcollo, striscio i piedi, stringo i denti, ma non mollo. Una volta arresami che senso ha!? Sarebbe controproducente perfino per chi mi odia. Sai che seccatura dover trovare qualcun'altro da accusare ingiustamente per ogni cosa!! E riempirò questo blog, starò qui a scegliere i colori per i post, qualche immagine e chissà forse mi deciderò a produrre quella pagina che da tanto ho in mente, ma perpetua rimane nel mio cervello...poi dovrei scrivere anche un brano per lo spettacolo di Massimo, poi dovrei studiare biologia, greco, venire a casa tua, chiederti scusa, sbatterti sul letto, dirti ti amo, mandare a quel paese tutti i mostri che ho nel cervello, annullare le paranoie e mandare a fanculo quelle tre. Oh Stella insomma hai poco da fare è!? E allora fingi un sorriso, imponiti la spensieratezza, volta le spalle e vai avanti che quella è la via giusta!! Ah dimenticavo...devo anche studiare la morte di Didone!!

Nessun commento:

Posta un commento