martedì 15 marzo 2011

al futuro ci penseremo dopo...

penso che le parole più usate e meno rispettate siano "ti prometto..." Siamo soliti imporci qualcosa per poi non portarla mai a termine, come se avessimo detto "ciao come stai?!". I miei mi hanno sempre insegnato che una promessa è per sempre, se dici di tenere ad una persona non puoi farlo a giorni alterni, se lo aiuti non devi aspettarti per forza che quello faccia la stessa cosa. Devi farlo per allietare il tuo e il suo cuore, perchè a tutti piace sapere che c'è qualcuno che ti voglia bene vicino a te ogni volta che allunghi la mano. Ecco perchè credo in noi e nella nostra folle amicizia che, dopo aver affrontato mille intemperie, è ancora qui più forte di prima. Una tua sconfitta mi pesa più di mille mie, una tua lacrima non compensata con un sorriso mi lacera profondamente. Per me non sei mai stato un semplice amico, ma un amico con la A maiuscola, una persona che a prima vista ti ispira amicizia e affetto, qualcuno lontano dal quale ti senti vuoto, che in poco tempo riesce ad occupare tutto lo spazio disponibile nel tuo cuore, qualcuno che ti capisce, ti ascolta davvero ed è sempre disposto ad aiutarti.Voglio che tu sia felice e che quest'amore di amicizia duri per sempre tra di noi...Ho sempre sperato in un tuo ritorno e mi sono accusata mille volte, anche magari di errori inesistenti, solo per capirti,"riconquistarti" e di certo, dopo un anno e più che combatto, non vorrei dividermi mai più da te!!! Chissà come finirà questa splendida follia!! Non so perchè ma ho sempre paura che possa arrivare qualcuna a rovinare il tutto, a farti allontanare da me e non so te fino a che punto t'imporrai...magari sono tutte mie paranoie e tra di noi sarà tutto rose e fiori e gelosia perpetua!!Intanto viviamoci questo momento per quello che viene...al futuro ci penseremo dopo...

Nessun commento:

Posta un commento