martedì 26 aprile 2011

dritto all'anima...

dicono che quello che scrivo arriva dritto al cuore, scava una buca e rimane lì per sempre. Magari fosse così, magari potessi arrivare all'anima delle persone con un immensa facilità. Mi piacerebbe sai? Non per essere superiore, per i complimenti e tutto quello che verrebbe, ma per farmi conoscere solo e soltanto per questo. Io amo scrivere, è il mio mondo, quello in cui mi rifugio in ogni situazione, quello che mi salva sempre quando la realtà diventa troppo stretta per me e proprio non ci riesco a vivere. Magari fossi davvero apprezzata e letta con interesse, mi accontenterei anche di una piccola sfogliata proprio come si fa con i libri prima di un esame. Lo faccio soprattutto per me stessa, per i pochi eletti a cui ogni tanto dispenso qualche riga o per i miei soliti destinatari: nonno, migliore amico, persone importanti capitate lungo la mia via, vita, amore, dolore. Di solito mi lascio trasportare da un sentimento in particolare, partendo da quello butto giù quattro righe e poi inizia il poema!! Sono così, qualcuno mi definisce troppo logorroica, ma Stella* è così: non parla, ma se scrive scrive! Per fortuna qualcuno che mi sappia veramente apprezzare c'è, qualcuno che, anche se sono logorroica non mi lascia mai parlare e scrivere da sola c'è ed è grazie a queste persone che io vivo, per cui scrivo e per le quali lotto tutti i giorni in questo mondo...

Nessun commento:

Posta un commento