mercoledì 6 aprile 2011

fottutamente pensierosa cazzo!!!

ho un pensiero che parla di te e mi dice di non lasciarti andare via.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che tu per me sei tutto.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che se mi abbandoni io muoio. 
ho un pensiero che parla di te e mi dice che mi verrai a trovare in un sogno.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che le tue mani mi posseggono.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che sei la cosa più cara che ho.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che noi non potremo essere mai amici.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che nel bene e nel male noi resteremo per sempre uniti.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che voglio viverti ora più che mai.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che non mi deve importare delle tue compagnie.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che non dovrei pensarti così assiduamente.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che in fin dei conti per te sono poco più di niente.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che devo fregarmene di quello che dice la gente.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che sei tremendamente bellissimooo!!!
ho un pensiero che parla di te e mi dice che io sono fottuta di te.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che dopo tutto io sono una pazza, pazza di te.
ho un pensiero che parla di te e mi dice che...e basta!!! Ho un mio pensiero e basta!! Ho un pensiero fisso, fisso come te nel mio cuore, fisso che più provo a cancellarti e più ti imprimi, fisso che anche se morissi rimarresti il mio preferito. Ho un pensiero immortale come noi due, quei due che insieme stanno benissimo, quei due invidiati da tutti perchè troppo complici, troppo carini e coccolosi per essere poco o più di nulla. Ho un pensiero fottutamente irrealizzabile, quello fatto di me e te e noi...ossì sarebbe troppo fottutamente bello, come te con quella maglietta bianca, quei jeans che ti stringono al punto giusto e quel corpo mozzafiato. Dio che darei...ho un pensiero negativo, quello di mille sogni irraggiungibili, irrealizzabili, insormontabili, impossibili, insopportabili, irrequieti...ho un pensiero mio e che rimarrà tale per sempre...come te...

Nessun commento:

Posta un commento