giovedì 28 aprile 2011



Le luci della notte mi fanno compagnia, sto in macchina da solo perché tu sei andata via e provo a immaginare il mio futuro senza te. come farò a ricominciare, un'altra donna con un altro modo di fare, abituarmi a mangiare, a guardare un film a, dormire insieme, a non aver paura dei miei cattivi odori, a sussurrare piano. Gli amori vanno via, ma il nostro no. Il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più, ma non rimette a posto niente se non lo fai tu e intanto ogni cosa, se vuoi, da sempre mi parla di noi. Stasera sei lontana mentre io penso a te eppure sei vicina a me non chiedermi perché!! Sarà che mi hai cambiato la vita...sembra ieri!! Eppure mi hai cambiato la vita. Gli amori vanno via, ma i sogni no. Alcuni non si avvereranno mai però immaginare è l’unica certezza che ho e questa solitudine che sento sarà il prezzo per un pò di libertà. Stasera sei lontana mentre io penso a te eppure sei vicina a me non chiedermi perché!! Sarà che mi hai cambiato la vita... sembra ieri!! Eppure mi hai cambiato la vita...

_ eppure mi hai cambiato la vita; Fabrizio Moro _

Nessun commento:

Posta un commento