domenica 5 giugno 2011

sola con te...

perchè quando sei sola riesci a pensare, riesci per fino a parlare con te stessa e qualche volta a prenderti a pugni da sola. No, anzi. Questo è impossibile perchè non vuoi farti del male,già te lo fanno in molti ed inizi ad averi paura persino di un semplice graffio perchè non hai mai visto in faccia la morte, e niente di tutto ciò. Mi isolo quando leggo un libro, specie se il tuo, e riesco a rivivere le emozioni del personaggio, non del tutto ma ci provo. Mi isolo perchè se sto male nessuno puo' capirmi quanto me stessa. Nessuno puo' dirmi 'hai ragione', perchè nessuno puo' dirti il giusto. Nessuno puo' dirti 'stai calma, tutto passerà' perchè neppure lui stesso sà cosa accadrà. Mi isolo perchè ho bisogno dei miei spazi, quando ho bisogno di sentire la musica, la vera dea di tutte le dee, quella che ti fà emozionare per i ricordi, per il presente, per il futuro. Mi isolo quando impugno la penna blu e vola la fantasia, quando le parole son dettate dal cuore e la mente perchè solo in quel momento vanno d'accordo. Avete mai provato ad avere un testo per il futuro? Io si. Con lui, la tengo e me la sento ogni qualvolta voglio immaginare la nostra famiglia, la nostra casa, il fatto che voglio servirti. Ma voglio essere amata, non voglio essere picchiata. Voglio esserti riconoscente di questo amore, ma voglio rispetto, e tredicimila volte ripeto la parola amore, amore e amore. Perchè troppe cose vanno di merda, troppi posti non conosciamo o pensiamo di conoscere. Troppe persone vivono da schifo e noi siamo qui , all'interno di una stanza a capire cosa va bene, cosa decidere, come sistemare. Invece di agire, prendere le proprie cose e dire. Io non voglio stare da sola, le persone cattive lo fanno. Le persone cattive vogliono stare in silenzio, quelle persone sole che non hanno nessuno. Io ho te, e voglio sentirti. Voglio amarti, voglio essere la tua compagnia preferita...

Nessun commento:

Posta un commento