lunedì 26 settembre 2011

mi piace...

mi piace il tuo bacio al sapore di caffè, mi piacciono i nomi in inglese per la loro unicità, mi piace studiare per conoscenza personale. Mi piace quando papà torna tardi da lavoro e mi accarezza la faccia con le mani ruvide, mi piace quando mamma s'inventa di tutto per farmi mangiare, mi piace quando mia sorella ride come una pazza e sembra essere la piccola di tanti anni fa. Mi piace quando torno a casa e Lylly è li pronta a giocare con me, mi piace Sirio che non mi delude mai, mi piace il mio migliore amico che seppur lontano mi vuole sempre bene. Mi piace la mia classe con cui condivido esperienza e vita, mi piace il mio futuro che troppo incerto mi incute paura, mi piace andare a trovare mio nonno e ritrovarmi con le guance bagnate. Mi piace ricordare quell'estate come la più felice, mi piace lavorare anche più di studiare, mi piace dimostrare che qualcosa valgo, mi piace scrivere. Mi piace amare anche se non mi amo, mi piace essere abbracciata, mi piace ricevere visite inaspettate, mi piace festeggiare il mio compleanno, mi piace dire 'auguri' perchè mi suona bene, mi piace dimostrare il mio affetto anche se non ne ricevo. Mi piace riempire questo blog perchè, così facendo, svuoto questa testa che qualche giorno mi esploderà...

Nessun commento:

Posta un commento