martedì 15 febbraio 2011

come farebbe la notte a vivere senza la sua luna?!

e vorrei solo poterti dimostrare quello che ho dentro, proprio dentro me, che vive di te. Venerata da te, troppo occupata dei fatti miei, presa da un amore falso. Ci sei sempre stato, mi tenevi la mano, mi abbracciavi e mi facevi compagnia senza mai ricevere un "grazie" o una piccola considerazione. Troppo presa dai cazzi miei mi lamentavo in continuazione di non trovare il famoso "principe azzurro". Oh cecata dalla nascita è!!! Ma te ci sei sempre stato!! Ti accontentavi di essere meno di un amico per me provando un amore immenso, le farfalle nello stomaco ogni volta che mi guardavi; ti accontentavi di chiamarmi cucciola invece che amore, di dirmi ti voglio bene al posto di un veritiero ti amo; ti accontentavi di tenermi la mano invece di baciarmi; ti accontentavi di ascoltare qualche canzone al posto di scrivere la melodia della nostra storia. Ma povero ragazzo!! Ma come facevi a stare appresso ad una stronza eccentrica e presa da tutto tranne che da te?! 5 mesi d'inferno avrai passato e non è di certo il giusto ringraziamento per chi ti è stato sempre vicino. 
Ora tutto è diverso...ora vivo di te, mi sveglio per te, non vorrei mai chiudere gli occhi e offuscare la visione di te,  scrivo per te, sono quello che sono per te, respiro attraverso i tuoi baci, odio farci del male a vicenda e ti amo perchè sei te. Non potrei fare altrimenti. Come farebbe la notte a vivere senza la sua luna?! te sei aria nei polmoni, sangue nelle vene, materia grigia nel cervello, bellezza angelica, gelosia del cielo, invidia degli dei, droga di emozioni, estasi di gioia. Te sei tutto quello che ho sempre desiderato, sempre avuto vicino e mai curato, coltivato, conquistato, considerato. Ora ti ho. Sei mio e mai scapperai dalle mie grinfie...

Nessun commento:

Posta un commento