lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino...io ti odio.

semplicemente delusa. Delusa dalla vita, delusa da chi ti ha privato di stare qui con me, delusa da chi ti ha portato via troppo presto, delusa da chi oggi non ti fa festeggiare con me. Quando ero piccola il mio onomastico era un secondo compleanno per me...sentirsi al centro dell'attenzione e mai di troppo, sentirsi amata e cercata più del solito, stare con te una giornata intera: questo mi piaceva. La mattina, come ogni 14 febbraio, eri solito comprarmi le mie caramelle preferite. Charms al limone. Ricordo ancora la loro effervescenza e il sapore forte che mi cospargeva la bocca. Arrivati a scuola aprivi le porte del tuo ufficetto e mi facevi accomodare li. Prima di ricreazione sapevo che avrei ricevuto i tuoi bellissimi fiori. Ero piccola, ma te ci tenevi a queste cose. Ora non c'è più nessuno che lo fa. Tutti incentrati a loro e i loro ragazzi ed io?!? Ero innocente e nella mia semplicità quel calore e quell'affetto di cui mi cospargevi mi manca da morire in questo giorno così particolare. Voglio averti qui, poter stringere le tue grandi e forti mani, guardare i tuoi occhi verdi e sottostare ai tuoi abbracci. Io penso a te, a noi, al passato che rimpiango ogni giorno. 

Nessun commento:

Posta un commento