sabato 12 febbraio 2011

ma alla fine lo sai, che ti sposerei...

Vorrei poterti avere tutti i giorni per me. Stare ore ed ore sotto le coperte abbracciati, darci il bacio della buonanotte, sussurrarti ti amo ogni volta che voglio, accarezzarti i capelli come piace a te e lottare con te per non farmi fare il solletico. Vorrei poterti aiutare nei compiti, preparare la colazione o una piccola delizia solo e soltanto per te, accudirti con amore proprio come si fa con un bambino. Vorrei guardare con te il cielo e rivolgere un saluto a Lui, stare tutti insieme a casa mia, guardare la tv e fare i pazzi con mio padre. Vorrei non utilizzare il telefono per sentirti, parlarti solo quando sei libero, vederti quando è possibile. Vorrei averti sempre con me, farti vivere nel mio piccolo mondo edificato sulla semplicità, fare la finta arrabbiata e tenerti il muso solo per poi fare la pace. Vorrei, vorrei, vorrei; ma non possiamo. Per stare insieme a te sono disposta a tutto. Sei la mia unica ragione di vita e solo per te continuo a vivere: mia unica fonte di gioia.

Nessun commento:

Posta un commento