sabato 12 febbraio 2011

ti amo perchè...


ti amo perchè sei una meraviglia quando ti guardo...
ti amo perchè allieti la mia tristezza con un solo sguardo...
ti amo perchè sei forte e dolce nello stesso tempo...
ti amo perchè con un solo abbraccio mi fai provare emozioni immense...
ti amo perchè pensandoti sorrido...
ti amo perchè il tuo profumo mi inebria come null'altro...
ti amo perchè la tua voce è il dolce canto degli angeli...
ti amo perchè mi fai sentire unica e speciale...
ti amo perchè non potrei fare altrimenti...
ti amo perchè sei amico e amante insieme...
ti amo perchè dai senso alla mia vita...
ti amo perchè mi fai sentire protetta...
ti amo perchè le mie mani prive delle tue si sentono sole...
ti amo perchè il mio cuore non batte senza te...
ti amo perchè mi fai stare bene... 
ti amo perchè al mondo non c'è niente di più bello...
ti amo perchè per ogni lacrima mi regali mille sorrisi ...
ti amo perchè star male per te ha un senso...
ti amo perchè dal giorno che ti ho incontrato la mia vita è cambiata...
ti amo perchè con te ho ritrovato la gioia di amare... 
ti amo perchè senza di te non ha più senso amare... 
ti amo perchè mi annulli...
ti amo perchè da oggi c'è solo NOI...
ti amo perchè anche se sei lontano ti porto nel mio cuore... 
ti amo perchè mi illudo che un giorno sarai mio per sempre...
ti amo perchè non c'è nulla di più dolce che amare te... 
ti amo perchè sogno una vita felice con te... la NOSTRA VITA...ed un giorno avremo tutto quello che possono desiderare due persone che si amano...insomma TI AMO PERCHE' SEI TU!!!





Nessun commento:

Posta un commento