domenica 27 febbraio 2011

viviAMOci...

eppure, secondo me, c'è il suo zampino. Se c'è o non c'è non è importante, l'importante è che sei qui con me,tra le mie braccia, nei miei pensieri e nel mio cuore. L'errore più grande sarebbe stato quello di lasciarti scappar via come una rondine che vola a metà nel vuoto o di farti sentire in una gabbia d'oro. Io ti voglio sentire solo nella mia anima, nel mio corpo. E non m'importa di quello che dice la gente perchè sarà meglio di quello che abbiamo sempre sperato. Quello che conta è "noi" e nulla più. Lo vogliamo?! Allora creiamoci il nostro piccolo olimpo, beviamo la nostra ambrosia e buttiamo via gli scheletri che abbiamo nell'armadio. Viverci, condividerci, amarci, abbracciarci, tenerci per mano, parlare, discutere ecco cosa faremo. Allontaniamo le paure e le stupide congetture in cui abbiamo sempre vissuto. Viviamoci perchè è questo che meritiamo, è questo in cui speriamo; viviamoci perchè è questo che desideriamo, è questo per cui preghiamo; viviamoci perchè è questo il motivo per cui ci invidiano, perche io ho bisogno di te come tu di me. Io ti voglio, e tu?!

Nessun commento:

Posta un commento