domenica 27 febbraio 2011

l'orso abbracciatutti...

ma io ti ammazzerei di coccole. Ti vorrei tenere con me, ti vorrei far conoscere il mio piccolo mondo, vorrei conoscere il tuo e vorrei continuare ad essere la tua "amica speciale". Mi hai stupito ieri sai, sei riuscito a farmi calmare, a farmi sorridere, a farmi divertire con una semplice e innocente chiacchierata tra di noi. Era una cosa abbastanza difficile da fare infatti, chi mi conosce, sa come mi comporto quando ho tutto il mondo contro e nessuno accanto a sostenermi. Ti sei rivelato una delle poche persone che se ne frega altamente dell'età e riesce ad essere amico anche dei "più piccoli". Non ti credevo così, non perchè tu sia una persona superficiale o altera, ma è questo mondo che ti fa pensare così. Al giorno d'oggi sono tutti uguali, omologati e trovare qualcuno che esce fuori dagli schemi non è facile. Proprio te poi, con il lavoro che fai...immaginarti così dolce e premuroso per me era una chimera troppo grande. Parlare con te mi fa bene, mi piace e mi diverte; non so mai se mi capirai o se fraintenderai quello che dirò, ma non m'importa. Preferisco coccolare questa piccola "amicizia" appena nata e con tanto affetto farla sbocciare e consolidare. La gente, la gente parlerà sempre e allora perchè non fregarsene e vivere le cose così, per come vengono?! E' semplicemente ingenuità e frustrazione personale, l'invidia induce a dire cose non vere e allora chiudiamoci le orecchie e proseguiamo per la nostra strada. Sei un tesoro e di certo non ti devi far influenzare da ciò. Io ci sono, sono qui ora e sempre...ora tocca a te decidere se dare ascolto a loro o buttarti in questa nuova amicizia.

Nessun commento:

Posta un commento