martedì 1 marzo 2011

eau que nous...

Buongiorno principe!!! Sta notte t'ho sognato ed eri bellissimo come sempre. Stavi lì e mi coccolavi; ora ridevamo, ora ci abbracciavamo; prima scherzavamo, poi ci fondevamo per sempre. Uniti e avvinghiati creando la fragranza "NOI", ci appagavamo della nostra  immensa estasi dei sensi. Com'era bello averti lì...non c'era null'altro che un corpo formato da due anime; due cuori di un unico battito e la stanza colma del nostro amore. Com'eri bello te!!! Ti avrei voluto sognare per tutta la notte, la mattina e tutt'ora. Ma mi chiama la realtà, la senti?! Stride nelle mie orecchie come lo scoccare della mezzanotte per Cenerentola. Ti devo lasciare, purtroppo ti devo abbandonare, ma non sai quel che darei perchè tu fossi mio per sempre. Sta notte mi addormenterò con te nei miei pensieri...spero che tu torni a farmi compagnia e a coccolarmi come solo tu sai fare...mi manchi già...

Nessun commento:

Posta un commento