martedì 1 marzo 2011

insulti per l'errore di un rigore?! girati che la palla è entrata!!!

e per una volta sono stata io la vincitrice, io che ho battuto e mandato allo sbaraglio tutti. Non ho mai provato l'ebrezza di salire sul podio al primo posto; mi sono sempre accontentata dell'ultima dell'ultima posizione e quando mi impegnavo un po, riuscivo ad arrivare anche seconda. In realtà non c'è mai stata una volta in cui mi sono applicata seriamente  perchè non mi è mai interessato essere la prima in qualsiasi cosa io faccia, anche a scuola per me funziona così. Non è questione di apatia, ma di ripudio nell'essere al centro dell'attenzione di un pubblico o di una sola persona. Questa volta però non è andata come il solito. Questa volta ero proprio in panchina, non ho mai preso parte alla partita e chiamata in campo subito sono stata trascinata sul podio. Come sia accaduto tutto ciò non so, ma sono contenta. Sono fiera di aver vinto te, di essere arrivata prima e di aver ricevuto come premio il tuo amore. forze è ora di mettersi in competizione con gli altri, di far vedere Stella* chi è realmente, acquistare un po di autostima e capire che anch'io posso farcela. Forse... ma ho talmente vissuto bene così fin'ora. Preferisco rimanere nell'oblio e di essere cercata dagli altri perchè solo in questo modo capisci se una persona ci tiene veramente a te. Se fosse il contrario, ti avrebbe lasciato nel tuo angoletto e, dopo esserti passato davanti, indifferente avrebbe continuato la sua vita. Te hai deciso di entrare nel mio mondo ed io voglio insegnarti la lingua che si parla nel mio cuore. Vorrei accudirti per una vita intera.

Nessun commento:

Posta un commento