domenica 13 marzo 2011

i sogni tradiscono...

il cuore batteva all'impazzata, gli occhi umidi di gioia accorrevano subito a guardare in basso a destra, le mani con un dolce ticchettio si apprestavano a rispondere e  la mente si allietava con le tue dolci parole. Oggi tutto questo è finito. Breve, ma intenso ecco come ti descriverei. Magari sto correndo troppo, magari mi sono convinta del nulla o magari è tutto vero e l'unica cieca fra tanti vedenti sono proprio io. Ti ho sempre voluto credere perchè diverso dagli altri e ho sbagliato. Mai una volta che faccia una cosa senza mai pentirmene. Questa però le ha superate tutte!!! Proprio ieri sono andata nel nostro nido d'amore e stare lì, su quella sabbia, mi ha fatto solo e soltanto del male. Molto simili, ma troppo diversi. Piccoli insieme e grandi divisi. Troppe cose erano contro a partire dal mondo in cui viviamo. Sei stato un bel sogno vissuto ad occhi aperti, uno di quelle persone che attraversano la tua vita e, nel bene e nel male, ti segnano. Ti ricorderò per sempre nonostante voglia dimenticarti il più presto possibile. Ritornerò alla vita di tutti i giorni; con poche certezze e un milione di dubbi in più.

Nessun commento:

Posta un commento