giovedì 24 marzo 2011

il bello colpisce l'occhio; la bellezza colpisce l'anima...

oggi per me sei stata un'apparizione, una di quelle bellissime, fantastiche ed inaspettate. Soprattutto inaspettate. Eri bellissimo, come non mai e non lo so perchè. Non riuscivo a staccarti gli occhi di dosso cercando di cogliere ogni piccola sfumatura di te e tenerla stretta con me. Ho capito forse troppo o forse niente, ma so che il mio cuore ha cominciato a battere all'impazzata e non riuscivo a contenere l'euforia dentro di me. Voleva uscire, voleva buttarmi tra le tue braccia e rubarti un bacio pubblico. Quello si che mi avrebbe allietato!! Avrei continuato la mia passeggiata camminando fra le nubi e con la ragione da tutt'altra parte. Non riesco a spiegare la mia reazione. Forse era pura paura, forse era voglia pazza di vederti o forse è proprio vero che le cose le apprezzi solo quando sono lontane da te. Eri bellissimo e brillavi di luce tua. I tuoi occhi erano più azzurri del solito ed è inevitabile perdersi in essi, ma te eri diverso...sono bastate poche e semplici parole per farmi cadere ai tuoi piedi e chissà se questo te lo hai capito. Sono sempre stata del patere che non ti si può discutere ne togliere nulla perchè sei una meraviglia così come sei con i tuoi mille pregi e pochi difetti eppure oggi era qualcosa di diverso. Magari erano diversi solo i miei occhi ed il mio cuore ammaliati dalla tua immagine. Non penso che ti sia accorto di questa mia sensazione e, se lo hai fatto, certamente non te la spieghi tanto quanto me!! Non c'è un motivo, anche se mi ci impegno al massimo non lo trovo. Riesco solo a mettere insieme pochi pensieri balbuzienti e ancora scossi, discorsi organici non me ne escono e forse non ci riuscirò mai. So solo che se basta incrociare i tuoi occhi per cadere in una profonda incoscienza dei sensi, provocarmi un tremolio insistente e non riuscire più nè a pensare e nè a parlare una cosa è certa: sono innamorata di te...follemente innamorata e compio un errore ogni volta che prendo questa cosa con superficialità, penso che sia impossibile, che siamo piccoli e che l'amore vero non esiste. Voglio viverti.Viverti come Dio comanda e come comandiamo noi. Sei una meraviglia amore...una meraviglia di amore...

Nessun commento:

Posta un commento