sabato 26 marzo 2011

prostituendoti il mio cuore....

Vivere o sopravvivere, amarti od odiarti, avvicinarti od allontanarti!? Vorrei una medicina sai, un vaccino anti-te. Qualcosa di forte che ci allontani per sempre e mi renda libera: libera di vivere senza il tuo peso sul mio cuore. E' una sofferenza continua starti accanto, vorrei piangere per potermi sfocare, ma poi mi chiederesti il perchè e non potrei dirtelo. I miei occhi sono stanchi di poterti solo vedere e non osservare, le mie mani toccarti e non sfiorarti, il mio cuore di desiderarti e non averti...sto impazzendo e tutto questo per te. Sei come una malattia incurabile: inizi da una piccola appendice per poi espanderti nel restante corpo sano con il passare del tempo. Non resisto. Non posso più ascoltare le tue parole e trattenere quelle che vorrei urlarti addosso belle o brutte che siano; anch'io voglio vivere e se non posso averti voglio vivere senza di te. Sono schiava di te, del tuo corpo, dei tuoi occhi, delle tue parole; sono schiava di qualcosa che non sarà mai mio, ma sempre degli altri. In molti mi dicono che sto prostituendoti il mio cuore. Hanno ragione, ma imperterrita continuo per la mia strada non curandomi dell'insania che mi porto dietro. Come faccio?! Non trovo nessun rimedio né scuse per allontanarti... i miei pensieri sono stanchi di correrti appassionatamente dietro....

Nessun commento:

Posta un commento