sabato 26 marzo 2011

rantoli di cuore...

altro che mal di cuore, la mia è un ricevere pugnalate una dopo l'altra, senza sosta. Non ho più un cuore, sono brandelli di muscolo cardiaco a cui si attaccano le varie vene che portano veleno nel mio corpo. Anche il mio sangue è una mistura di delusione e sofferenza. Nessuno se ne rende conto, ognuno pensa al proprio infondo. Ma te non dovresti comportarti così, dovresti essere la prima persona a starmi accanto e a sostenermi, mentre sei il genio del male. Fai di tutto per farmi star male, per rendermi la vita più insopportabile del dovuto, per farmi pesare ogni cosa, odiare ogni colore, parola, macchina, oggetto mentre te, sereno, ti vivi la tua vita. Sono una stupida, stupida da morire. Tu non ti curi amenamente di me, mentre io muoio per te e sono sempre pronta ad ogni tuo comando. Sono oggetto dei tuoi "desideri materiali" e mi lascio sfruttare senza batter ciglio. Non ci si comporta così, nè devo permetterti ciò. Se non te ne sei accorto, IO, ho un cuore a tuo contrario, IO, provo dei  sentimenti VERI, IO, ti ho sempre stimato come persona, IO, ci sono sempre stata, e tu, ti sei sempre preso rivincite su rivincite senza mai dirmi "grazie stronza per starmi sempre sotto i piedi". Mi sono scocciata sai!? Lo dico tante volte e non lo faccio mai, sta volta ne ho piene le scatole, il cervello, il corpo e lo stomaco colmo di acidi. Mi hai stancato te, tutte le tue paranoie e le tue puttanelle da quattro soldi, mi hai rotto il cazzo te e quei occhi, cuore ed orecchi foderati di prosciutto cotto. Esisto solo quando ti pare?! Quando sei solo e immezzo alla merda?! Ok, pulisciti da solo...Stella* non c'è più.

Nessun commento:

Posta un commento