sabato 26 marzo 2011

il giorno dei giorni più tristi....

oggi sono piena. E' uno di quei classici giorni in cui, se prendo carta e penna, non mi stacco da essi finchè non ho finito almeno 2 astucci di inchiostro. Non mi va nè di piangere nè di mandare a fanculo il mondo. Scrivo il che è meglio, sublime direi. Scrivo parolacce, insulti, imprecazione contro ogni cosa continuandomi a fare del male, non capendo che gliela sto dando vinta e che devo DIMENTICARE TUTTO E VIVERE. Ma perchè è così difficile?! Perchè una volta ottenuto tutto quello che desideri da una vita poi non puoi farlo tuo!? Quant'è ingiusto 'sto mondo, questo schifo di mondo. Quattro anni della mia vita buttati al vento, come piume di una gallina prima di finire nel brodo caldo. Almeno lei, se mangiata, è buona!!! Problemi su problemi, sofferenze su sofferenze. Tutti che la fanno facile dicendo "lo devi lasciare stare; allontanati" non capendo che, se sono viva, è grazie a lui. Ricordo ancora il giorno in cui tornò da me e piangendomi mi disse che ero l'unica persona che gli restava. Il mio cuore in quel momento si era fatto piccolo piccolo e la ragione non c'era più. Gli feci spazio nel mio mondo e, anche se mi aveva fatto tanto male, lo accudii con cura. Quello fu il primo giorno della morte e il primo da cui ne derivarono tutti i mali. Perchèèè!!! Perchè mi hanno sempre insegnato a porre l'altra guancia, a prendere l'ennesimo schiaffo e a riporla!? Ma sono masochista od altro?! Non so più cosa voglio....

Nessun commento:

Posta un commento