mercoledì 30 marzo 2011

ti ama così come sei....

hai scritto un pezzo di te nel libro della mia vita e insieme lo stiamo leggendo. A volte la ruota gira, la fortuna ti spalanca le porte della sua reggia e te sei immerso nelle stelline magiche in grado di poter realizzare ogni tuo desiderio. Le guardi a bocca aperta, meravigliato da quel meraviglioso spettacolo. Poi ti guardi intorno e nella tua mano destra ne trovi un'altra piccola e fredda, trema: ha paura. Tutti abbiamo paura di perdere quella cosa per cui abbiamo sempre lottato, colui che ci fa stare bene, ci completa e con un solo sguardo è in grado di capire ogni tuo pensiero. In quel momento eravamo lì, in quel cielo favorevole a noi, ci tenevamo per mano come facciamo da un anno a questa parte. Combattiamo insieme condividendo lacrime e sorrisi, pezzi di cuore e cioccolata, parole scritte e segreti sussurrati. Sei unico, unico nel tuo essere. Non ho mai avuto la fortuna di avere accanto a me qualcuno di così, così indefinibile. Sei un semplice complice che ogni giorno mi mostra la sua lealtà, perchè nell'attimo in cui ho deciso di fidarmi di te il cielo si è tinto di blu e non mi sono mai arresa: ho te, ho tutto. Non sai quanto mi rende felice far parte del tuo piccolo mondo, far parte dei tuoi pensieri, avere le stesse passioni, le stesse idee ed ideali; sei una parte importante di me. Litigare con te è impossibile!!! Posso essere arrabbiata quanto voglio, ma alla fine i tuoi occhioni mi convincono sempre!! Conosci i miei limiti, i miei timori, i miei pregi, capisci quello che faccio e mi ami così come sono; non hai mai cercato di cambiarmi, non mi hai mai messo da parte pensando ragionevolmente. Non permetterò mai a nessuno di portarmi via questo sprazzo di gioia, questa stella caduta sulla terra per me: chi ti ha fatto avvicinare di nuovo mi voleva davvero bene, e non sa quanto glie ne sono grata io. Alla fine sappiamo però che sarà il tempo a dire quello che è stato, quello che è e quello che sarà. Io non ti abbandonerò MAI. 

Nessun commento:

Posta un commento