venerdì 18 marzo 2011

senza di te...

mi domando come tu faccia a sostituire le persone così facilmente. Io non riesco a far occupare il tuo posto da nessuno eppure sono passati 4 anni, a te basta una serata o forse meno e tutto sparisce...come per magia. Vorrei  scoprire i tuoi trucchetti, almeno la smetterei una volta per tutte di soffrire inutilmente per uno stronzo come te che non merita nulla, neanche una mia unghia. Non puoi professarmi i tuoi sentimenti, dire che per te sono importante e poi posizionarmi nel tuo dimenticatoio. Io non sono stata creata per prender posto nel tuo dimenticatoio. O ci sono e mi vivi o sparisci per sempre. Parliamo la stessa lingua, ma con una piccola immensa differenza: io voglio il tuo bene, lei vuole il tuo tempo per chissà poi cosa farne. Non sono più disposta a proteggerti, coprire anche l'incopribile, starti sempre accanto e ricevere come ringraziamento un calcio al cuore e parole pesanti come un chilo di rancore. Chi sei tu per dirmi tutto questo!? Chi sei tu per trattarmi così, dirmi " per favore cerca di capirmi, non te la prendere" quando poi te sei il primo a non capirmi, a non capire la mia immensa sofferenza, a capire che anch'io ho un cuore e provo dei sentimenti. Piantala di giocare e di utilizzare gli altri come più ti è lieto, non credo più al fatto che te lo faccia senza rendertene conto, che mi vuoi bene e mi vuoi se poi mi tratti in malo modo. Io non ci sto più, non ci sto più al tuo squallido gioco. Non verserò mai più altre lacrime, non proferirò mai più altre parole, non sprecherò mai più inchiostro per te. Da oggi si cambia vita: da oggi si ricomincia senza te...addio...

Nessun commento:

Posta un commento