venerdì 18 marzo 2011

preferisco dirti addio...

una tua carezza mi pesa come uno schiaffo. Le tue mani oramai sono isole lontane su cui non tornerò mai più e le tue parole risultano disgustose per le mie orecchie: ti hanno ascoltato a lungo, sono stanche delle tue insulse bugie. Le persone non sono oggetti, non vanno presi, usati e buttati come un sacchetto per la spesa. Quelli sono riciclabili, il nostro cuore no. Ti fai grande davanti agli altri, cerchi di farmi ingelosire e ogni tre parole pronunci il suo nome. Ma non capisci che così facendo ferisci solo di più il mio animo?! Non è gelosia la mia, è incomprensione da parte tua. Nessuno mai ti ha vietato di farti e vivere una vita, ma vorrei farlo anch'io e con te dentro di me non ci riesco. Allora lasciami, abbandonami ora e per sempre. Hai visto che mi puoi sostituire ben presto con la prima che incontri e che ci sta ed io, quindi, non ti servo a nulla. Risulto essere inutile come un raggio di sole quando piove. Non ti capisco più, o forse non capisco più chi è il vero Te. O forse dovrei solo rassegnarmi al fatto che sei come tutti gli altri e che cerchi Stella* finchè ti fa comodo per poi dileguarti nel nulla. Io non ci sto più. Sono stanca. Stanca di questi soprusi che fai al mio cuore. Viviti chi vuoi, ma senza di me. Un unico sogno avevo, quello di continuare quest'amicizia per sempre. Ho smesso di sognare, le amicizie di convenienza non mi piacciono ne tanto meno mi interessano. Preferisco dirti addio.

Nessun commento:

Posta un commento