venerdì 18 marzo 2011

ho capito....

ehm...vediamo un po come posso distrarmi oggi da questo macigno che ho nel cuore e questo nodo che mi stringe alla gola. Potrei finire (o meglio iniziare) il brano per il "Terracina book festival" ma finirei per scrivere solo cose tristi e poi annoierei la commissione. Potrei mettermi a studiare, ho un compito di matematica e uno d'italiano...no, idea sbagliata. Così invece di concentrarmi ripenso al dolore che mi ha fatto. Allora potrei portare Lylly al mare e, con la scusa di farmi una passeggiata, mi svagherei. Sarebbe una buona idea se non fosse legato ad un periodo pessimo della mia vita. Boh!!! A questo punto non so che fare!!! Forse riempirò questo blog di post angoscianti del tipo "non innamoratevi mai della persona sbagliata" come se fossimo noi a scegliere; oppure "non fidatevi delle promesse: anche l'amicizia più solida è destinata a finire" aumentando incertezza e creando scompigli in quelle preesistenti. Ho capito, me ne starò nella mia cameretta in un angolo al buio. Devo diventare più forte di te, devo sconfiggere te e tutti i meravigliosi momenti passati insieme, quei maledetti istanti di pura felicità che mi tornano ogni volta in mente. Ora te sei li, felice come non mai, ed io qui a piangermi addosso. Basta, sono stanca.

Nessun commento:

Posta un commento