venerdì 4 marzo 2011

this is the problem...

fidarsi o non fidarsi!? Questo è il problema!! Vorrei lasciarmi andare, sciogliere ogni mio dubbio e affidarti il mio piccolo cuoricino infreddolito. Non so più cosa pensare, se sentire le voci, la mia indole oppure i miei sentimenti. Non ho mai avuto questi problemi, ma forse hanno sempre avuto ragione quelle persone che mi dicevano di non crederti e di non cedere alle tue lusinghe. A chi dare ascolto?! A colore che dicono di conoscerti, di esser state con te oppure fidarmi di te e fregarmene di tutto e di tutti!? Ho sempre odiato i bivi: destra o sinistra, cuore o testa, amicizia o amore. Non so se posso fidarmi di te, ho paura di rimanere intrappolata in una rete più grande di me, di essere perseguitata dal tuo nome, dal tuo corpo e dal tuo profumo. Voglio viverti, ma non voglio viverti. Sarò stupida e bambina, ma è così. Sono piccolina anche se sembro più matura rispetto alla mia età, sono piena d'insicurezze mascherate dal mio carattere prorompente e magari posso apparire sfacciata ma non è affatto così. Sono abituata a mostrarmi sempre sorridente, spensierata e senza limiti avvolgendo tutte le mie "qualità" con il velo caratteriale altrimenti riceverei solo calci, pugnalate e schiaffi. Non è facile per me vivere così; non è facile per nulla e ci rimango male quando mi dicono " beata te che riesci a superare ogni cosa" perchè non è così. Tutti si fermano all'esterno di me, nessuno mai mi ha scavato dentro e capito la mia essenza: scoprirebbero tante cose inaspettate e forse mi apprezzerebbero, stimerebbero e amerebbero un po di più. Desidero qualcuno che mi faccia rinascere, di cui potermi fidare ciecamente senza delusioni, ma so già che questo non arriverà mai.

Nessun commento:

Posta un commento