venerdì 11 marzo 2011

ti voglio in ogni mio domani...

sei il sogno che vorrei urlare al mondo, svelare al vento che lo sussurrerà agli orecchi degli alberi, comunicare con i miei sguardi a tutti i miei amici. Rimanere in silenzio comincia a ferirmi nel profondo. Non so se la mia bocca rimarrà chiusa per molto sa. Anch'io ho bisogno di strillare a tutti il mio odio e bisbigliare i miei sentimenti, ma te devi rimanere nell'anonimato, avvolto da una nube di mistero. Ma quando arriverà il momento il cui il vento spazzerà via le nubi del pregiudizio e i raggi della felicità cominceranno ad illuminarci?! Voglio viverti davanti a tutti, poterti stringere la mano fiera davanti agli occhi indiscreti, baciarti fino all'ultimo respiro e senza preoccupazioni. Forse sarà solo un mio pensiero, forse te non la penserai minimamente così, ma io sono stanca di questa "chiusa". VOGLIO AVERTI. Voglio farti mio, sentirti parte di me, impossessato delle mie ossa e del mio sangue, battito del mio cuore e respiro dei miei polmoni. Non vivo più con la certezza che tu ci sei e provi qualcosa per me; non vivo più attraverso i miei sogni proibiti e il mio inchiostro consumato; non vivo più nella notte oscura e nella tristezza. Ti prego...intraprendiamo la nostra guerra contro il mondo, interrompiamo questo splendido sonno e diamo vita alla nostra vita: la realtà.

Nessun commento:

Posta un commento