sabato 9 aprile 2011

amore e basta...

io che come ti vedo mi sento morire, quel bacio che rimane attaccato alle mie labbra, paurosa nel parlarti, nel venire lì e abbracciarti. Non cambierà con il tempo che passa. Può svanire il tuo profumo, il "per sempre" scritto a matita in una lettera atroce, sbiadire il colore tuo preferito, può finire un tuo film, la nostra canzone, ma di certo il mio amore per te, quello no. Non sei per me il primo che passa perchè per me sei "il mio presente, futuro e passato". Ci sei sempre stato, penso che qualcuno ci ha creato insieme e dato come punizione per la troppa affinità quello di non poter mai coronare il nostro sogno: viverci. Quel ragazzo bello e impossibile, con quegli occhi dentro cui perdersi, quelle mani da cui non puoi separarti, quelle labbra delicate da baciare a lungo, quel corpo...quel corpo che conosco a memoria, come il testo di una poesia imparata tra i banchi di scuola. Amo te, amo te e solo te. Per me esisti solo te, il tuo essere, il tuo amore, la tua presenza; degli altri poco m'interessa. Rubo parole alla gente, grido frasi a caso, farnetico scrivendo non volendo diventare mai un peso per te, ma qualcosa da vivere per sempre. Voglio essere agli occhi degli altri ciò che per me te già sei "il mio amore e basta!" . MIO. Quanto ti calza bene questo aggettivo possessivo,è quello che meglio ti sta. E' bellissimo stare tra amiche e nel vederti arrivare dire "lui è il MIO ragazzo", non sai quanto mi riempe il cuore. Ti prego, giurami che non diventerai mai qualcuno di passaggio nella mia vita, giurami che come ora te ci sarai fino alla fine; fin quando stremati dal troppo amore ci diremo "buonanotte" spegnendo la luce...

Nessun commento:

Posta un commento