domenica 29 maggio 2011

amo, qualcosa che si muove su e giù per lo stomaco più freddo della neve...

Amo il fatto che mi hai cercato tu.
Amo le tue smorfie.
Amo il modo in cui rispetti i miei tempi.
Amo il modo in cui dici il mio nome.
Amo il modo in cui mi sussurri le cose.
Amo il tuo sorriso.
Amo la tua risata pazza.
Amo lo stesso humor che ci accomuna.
Amo il modo in cui mi spieghi le cose.
Amo il tuo non costringermi. 
Amo il tuo respiro.
Amo i tuoi occhi chiusi. 
Amo il tuo freddo.
Amo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Amo il modo amichevole di flirtare.
Amo le nostre conversazioni.
Amo le mille attenzioni che mi doni.
Amo che non sei mai a disagio con me.
Amo il tuo modo di farmi sentire a casa mia.
Amo il tuo odore e come penetri nei miei vestiti.
Amo i tuoi abbracci,e quanto siano caldi e sicuri.
Amo il modo in cui i tuoi occhi brillano,quando ridi.
Amo che sei uno stupido certe volte.
Amo il tuo non capirmi a volte.
Amo che non ami i miei giri di parole.
Amo i tuoi ti voglio bene.
Amo essere la tua preferita.
Amo che le nostre mani combacino perfettamente insieme.
Amo che ti preoccupi per me.
Amo il modo in cui mi capisci al volo.
Amo il modo in cui ti fidi di me.
Amo il nostro essere amici speciali.
Amo che mi posso fidare di te.
Amo che sei così vicino.
Amo il fatto di averti conosciuto.
Amo il fatto di essere così ed amo il fatto che siamo solo io e te, non altri, solo noi. Oh non senti come suona bene?? 'NOI e nessun altro' musica per le mie orecchie...

Nessun commento:

Posta un commento