martedì 31 maggio 2011

grazie perchè, anche lontano, io tendo la mano e trovo la tua...

poi ti ritrovi a dover dir Grazie.
Grazie a te che, anche se ti assillo, non dici mai no.
Grazie a te che ci sei sempre anche quando non ti si vede.
Grazie a te che di 'sti chilometri che ci dividono, te ne freghi.
Grazie a te che mi vuoi bene pure se io a stento te lo dimostro.
Grazie a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande.
Grazie a te che non mi sei sorella, ma poco mi frega.
Grazie a te che trasformi la lontananza in bazzecole.
Grazie a te che vivi la vita mia al contrario.
Grazie a te che mi fai superare tutti i limiti.
Grazie a te che 'no' non lo conosci e 'sì' è l'apoteosi tua.
Grazie a te che provo a fare meglio ogni giorno.
Grazie a te che faccio finta di niente, alzo le spalle e vado avanti.
Grazie a te che se Dio mi da la forza io la trasformo in pazienza.
Grazie a te che le paranoie mie le ascolti e risolvi tutte.
Grazie a te che le parole ora m'escono e non sono lacrime.
Grazie a te che trasformi un giorno grigio in rosso.
Grazie a te che penso positivo.
Grazie a te che son meno triste se almeno ti parlo.
Grazie a te che mi fai odiare Roma e tutti 'sti chilometri.
Grazie a te che una domenica fra di noi ci 'sta da dio.
Grazie a te che mi riesci a dire 'ti amo' 697988988 volte ed io neanche una.
Grazie a te che mi riempi di complimenti e parole belle che io non dono.
Grazie a te che capisci ogni mio singolo punto esclamativo.
Grazie a te che comprendi le parole nascoste dietro 3 punti di sospensione...
Grazie a te che se non mi faccio viva la bacheca mi si intasa.
Grazie a te che 'st'amicizia folle va avanti da tempo.
Grazie a te che la paura non la temo e dei giudizi degli altri me ne frego.
Grazie a te che ti stai subendo 'sto post brutto come la morte.
Grazie a te che le crisi nevrotiche mie le calmi.
Grazie a te che le mani maledette le capisci!!!
Grazie a te che mi capisci da uno smile.
Grazie a te che ci sei sempre stata e da poco ti vivo.
Grazie a te...

Grazie, e non smetterò mai, grazie, di dirti grazie. Grazie, perchè ci sei sempre stata, grazie, ti ho scoperto da poco, grazie, e spero di non vederti mai, grazie, andar via, grazie. E non lo so, grazie, quando riuscirò a ringraziarti, grazie, una volta per tutte. Grazie. Sei importantissima per me, grazie, e pure tutti 'sti grazie disseminati, grazie, non bastano a dirti quanto ti son riconoscente, grazieeeee. Grazie amore mio, grazie amica mia, grazie cugina mia, grazie Stella mia, grazie...
Grazie di sopportarmi e di scusarmi per ogni volta che non dimostro quanto ci tengo a te. Grazie mon amour...

Nessun commento:

Posta un commento