martedì 31 maggio 2011

non basta maiii!!!

e ogni tanto pure Facebook sbaglia, sì. Ho fatto un giochetto stupido, uno di quelli che fai quando il tempo non passa e la mente deve essere, per forza di causa maggiore, impegnata. Si chiama "dettagli amicizie" e l'ho fatto, sì c'ho perso ben cinque minuti, perchè è proprio vero che non tutto quello che vedi corrisponde alla realtà. E mi ci sono fatta pure male sai?? Vedevo il tuo nome accanto al mio. Bellissimo. Vedevo le cose che ci accomunavano: 2 pagine, qualche commento e molte tag tue. E piangevo. Piangevo, che posso fare di più? Urlare tutto al mondo? Non posso. Scriverti? Non voglio disturbarti. Venire li da te e farti mio? Pare brutto. Ed ho preferito piangere, almeno mi son fatta male solo io e te sei rimasto al riparo, fuori da sguardi colpevolizzanti e dita accusatorie. Ho visto e ci son stata male, non per quello che diceva lui, ma per quanto non fossero vere. Perchè io lo so che non è così, che abbiamo molte più pagine, inchiostro e parole in comune; io lo so che quei due nomi vicini ci stanno talmente tanto maledettamente bene che la gente l'invidierebbe ora, per sempre e nei secula seculorum. Amen. E piangevo. Per poco il computer non si trasformava in un laghetto di pensieri confusi e lacrime pure come una bimba cresciuta troppo in fretta. Poi mi sono fermata, anzi, ho fermato le mie paranoie. E non è stato facile, no proprio per niente. Scacciavo ogni brutto pensiero con un sorriso tuo tutto mio, con una parola detta solo a me ed un pezzetto di te donatomi. Così mi son un pochino ripresa. Ora ho asciutto tutto il pc, povero...non ne poteva più. E son paranoie le mie, belle e pure. Ed ora basta, son finite...oppure si son nascoste???

Nessun commento:

Posta un commento