domenica 1 maggio 2011

voglio il tuo profumo!!

volevo proprio vedere, se era vero, che ognuno di noi c'ha un profumo. Ti ho annusato, proprio come i cani fanno fra di loro, per vedere se si piacciono. E ho anche sentito il tuo profumo: il tuo odore. Mi è rimasto dentro, mi ha preso, abbracciato e perforato la pelle. Inizia a torturarmi, ma volevo vedere se riuscivo a vederti senza occhi. Volevo vedere com'eri secondo la mia pelle, i miei sensi, il mio cuore, ma non secondo i miei occhi. Quelli vedono quello che gli pare. Ti ho sfiorato sai? Non penso che te ne sia accorto perchè ho fatto piano piano, un po come te sei entrato nella mia vita. Mi sono avvicinata a piccoli passi, ti ho tolto quella coperta da sopra che non rendeva giustizia alla tua bellezza ed ho riempito i miei polmoni di te. Inspirando più che potevo ti ho visto accanto a me, su di me. Tornata a casa, sdraiata sul letto non ti avevo vicino, ma ti avevo dentro, sì dentro un po come le 33 vertebre, le 12 ossa del cranio e lo sterno. L'odore di te, pure quello mi appaga! Scommettiamo che ti vedo anche se non ti vedo? Oramai riesco a giocare con te, a fare tutto quello che voglio, oramai ti conosco piucchebene, piuccheamemoria, e sei fottutamente bello. Ora capisco perchè i cani si annusano... se non ti piace il profumo di una persona figurati se t'interessa lei!!!

Nessun commento:

Posta un commento