sabato 11 giugno 2011

secondo concorso...pubblicazione!!!

http://raccontivirali.it/2011/06/filtro-damore-di-valentina-tassini/

il mio secondo concorso, trovato per pura casualità su internet. Mi incuriosiva e c'ho provato. Era da pazzi una cosa simile, il concorso scadeva il giorno dopo!! Eppure lo hanno anche pubblicato e sapete cosa mi ha detto una scrittrice???
"La frase di incipit è da rivedere, troppo contorta per essere accattivante. La narrazione del ricordo è carina e originale anche se si potrebbe alleggerire in alcuni punti. Nel complesso interessante e molto attuale. "
E me lo prendo e sto zitta!! Dio mi esalto nel sentire gli altri parlare così di me...è impossibile... e non me la prendo neanche, neanche se lo pubblicano con un cognome diverso dal mio, no. Non m'interessa. Mi hanno pubblicato e sono contenta!! 

Nessun commento:

Posta un commento