domenica 5 giugno 2011

vuoto a perdere...

Un vuoto tra le braccia, non ti piace sentire qualcosa che unisce le tue dita ad altre dita? Questa strada è inutile ma se ci pensi noi siamo nuovi per questo mondo di ambizioni, scelte, politica, cazzate varie che non possono trafficare in noi. Hai mai pensato a varie cose quando sei insieme a me? ci hai mai pensato ad un mondo privo di parole? si e rispondo io per entrambi. Perchè noi siamo privi, non parliamo con il mondo intero. Una parte di noi necessita di parlare con qualcuno, qualcuno di normale che se ci pensi oggi come oggi, non c'è nessuno che sappia darti un consiglio senza prima giudicarti. Sembriamo Giulietta e Romeo e nel mio caso sono io che faccio Romeo, salvo ciò che è nostro. Ma purtroppo la storia parla di un uomo e una donna. Ma dimmelo, Romeo. Tu potresti concedermi una scelta, una scelta tra un ballo e una serenata, un mio cambiamento, una prova di me su te. Una prova che ti giuro distinguerà l'oggi dal domani e se te lo dico io puoi starne certo, perchè non ho mai trovato altri Romeo da quando tu sei l unico ragazzo che ho amato con quel nome, pensa a me, a te a tutto ciò che potrebbe completarsi solamente se tu mi rivolgessi quelle parole che desidero,che stringo tra un pensiero ed un'altro. Perchè io mi sento sola in questo mondo, se il mondo mi priva di te io cado dalla torre che mi sorreggeva. Dove ci siamo incontrati per la prima volta, dove siamo stati tutto e ancora oggi siamo, mio romeo pensami, per una notte o due.

Nessun commento:

Posta un commento