martedì 5 luglio 2011

io. te. divisi non ha senso.

quattro mura, buongiorno, caffe puro, senza vestiti, su di un letto. Io e te. Il mondo non c'è. In apnea. Senza sangue. Fino a farsi male, fin quando la voglia non si spegne. Brucio le paure. Senza fretta. Sollevandoti se cadrai. Ti seguirò. Non ti ostacolerò. Io, te. Un letto comodo, con le coperte profumate di muschio bianco. Casa piena d'amore. Intuizione. Niente parole.  Lacrime di gioia.  Le mani sulla schiena. Il piacere nell'aria. Sospiri, non respiri. Movimenti lenti, fitte. 'Ti voglio bene'. L'ansia che sale. 'Sciogliti'. Baci profondi. Lingue abbracciate. Ossa tue, mie. 'Senti che bello, la tua pelle sulla mia'. Freddo. Mani fra i capelli. Collo. Baci sensuali. Nessuna aspettativa. Occhi negli occhi. 'Sei bellissima'. Lentamente. Io; te. Professionale. Urgenze! Desideri nascosti, voglie che fuoriescono: realtà. Amore. Sesso, no. Pause. Coccole. Sorrisi maliziosi. Smorfie di compiacimento. Mano nella mano. 'Cucciola'. Mai in nessun tempo. Emozioni forti, dolore immenso. Tutto passa. Cura immediata. Su di me. Abbracci sinceri. Niente bugie. Complicità. Io: te. Uniti. Uno dentro l'altro. Matriosca sentimentale. Segreti. Felicità. Onde. Città straniera, mia. Quello che voglio. Mani sul viso. Battiti veloci. Battute irrefrenabili. Fiori. Penna e foglio. Baci lunghi, incontrollati. Giravolte d'amore. Io. Te. Divisi non ha senso.

Nessun commento:

Posta un commento