venerdì 9 settembre 2011

l'estate sta finendo...

ehi non sono sparita! E' solo finita l'estate e con essa anche il lavoro! Ora ritornerò ad essere la Stella di sempre, quella che scrive quasi tutti i giorni e che si dedica un po di più allo studio. E non sai quante cose sono cambiate... il mio migliore amico è andato via, non via per sempre, ma via lontano da me... solo apparentemente però perchè è dentro di me, costantemente. Il diciottesimo è quasi pronto, tutto allestito, ma devono passare in fretta questi 43 giorni che mi dividono dalla fatidica data...sì ho sempre detto che queste cose le odio: colpa di mia sorella! Viaggio a Londra!? Tutto pronto, i biglietti sono solo da stampare e poi si parte!! Per il resto sempre solite cose, non trovano una cura e si affidano allo psicosomatismo; lui si è allontanato da me, ma come il solito è tornato piangendo e l'altro è come il vento: viene e va come gli pare. Novità ce ne sono...se tutto, per una volta, andrà come deve andare, entrerò a far parte della Croce Azzurra del mio paese e di Sabaudia...finalmente un sogno fatto realtà...ma come sempre c'è il rovescio della medaglia: il liceo lo finirò da privatista. E poi...poi boh. Qualcuno mi è ritornato in mente sai?! Forse inizio anche a pentirmi... bah poi si vedrà...

Nessun commento:

Posta un commento