giovedì 31 marzo 2011

fatal quiete...

Ti amo; si ti amo dal gran bene che ti voglio. Lo vuoi capire o no? Vuoi ficcarti in testa che sei la cosa più bella che ho? Anche solo se ti vedo con i miei occhi mi illumini le giornate. A volte dal gran che mi manchi e quando non posso tenerti accanto ho delle visioni, visioni che parlano di noi, mi fanno sentire meglio perchè è come se tu fossi li accanto a me. Ti ho conosciuto per sbaglio, per puro caso ve ne rendete conto di quanto sono stata fortunata cazzo? Ma se io non avessi te non so proprio come farei, ti dovrei inventare anche se nessuno sarebbe mai come te. Oh lo amo per tutto quello che fa, per quello che è; semplicemente se stesso. Lo amo perchè è così forte che dentro diventa fragile fragile e come un bambino arriva da me correndo. Lo amo perchè è capace di farmi sorridere anche quando sto male, quando tutto sembra impossibile da superare arriva lui che mi fa brillare gli occhi. Gli basta un niente, un abbraccio e tutto va a posto. Ha saputo capirmi, starmi accanto nei momenti più difficili e asciugarmi le lacrime con un bacio colmo di sentimento. E' una meraviglia di persona, una come poche. Per una volta qualcuno ha deciso di farmi un dono e l'ho accettato ben volentieri...nel momento in cui, per la prima volta i nostri sguardi s'incrociarono, io capii che tu eri per me quello che io sarei stata per te. Nessuno può e deve dividerci, noi siamo nati per stare insieme.

Nessun commento:

Posta un commento