domenica 24 aprile 2011



eh già, sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua: ci vuole abilità. Eh, già il freddo quando arriva poi va via; il tempo di inventarsi un’altra diavoleria. Eh, già sembrava la fine del mondo, ma sono qua e non c’è niente che non va, non c’è niente da cambiare. Col cuore che batte più forte, la vita che va e non va al diavolo non si vende: si regala!! Con l’anima che si pente metà e metà con l’aria, col sole, con la rabbia nel cuore, con l’odio, l’amore, in quattro parole IO SONO ANCORA QUA eh, già. Io sono ancora qua eh, già. Ormai io sono vaccinato, sai? Ci vuole fantasia e allora che si fa? eh, già riprenditi la vita che vuoi tu io resto sempre in bilico più o meno, su per giù più giù, più su. Col cuore che batte più forte, la vita che va e non va, con quello che non si prende, con quello che non si dà poi l’anima che si arrende alla malinconia; poi piango, poi rido, poi non mi decido cosa succederà? Col cuore che batte più forte, la notte ha da passà al diavolo non si vende IO SONO ANCORA QUA eh, già!!


_eh già; Vasco Rossi _

Nessun commento:

Posta un commento