martedì 26 aprile 2011

non ritornare, grazie...

non puoi capire quant'è bello vivere finalmente senza di te dentro! Non sono mai stata così felice sai? Forse è vero: mi hai sempre fatto più male che bene, ma che ci vuoi fare purtroppo non scegliamo noi di chi innamorarci. Eppure, ora che sono lucida e libera di te, razionalmente posso dire che così sto molto meglio, che non è vero che senza di te non ce l'avrei mai fatta, che te eri la mia essenza di vita, che il mio cuore apparteneva a tutti e che senza sarei morta o vissuta a metà. No. Solo ora mi accorgo di quanto sono stata infantile nel pensare questo, forse solo perchè ho capito che noi siamo destinati ad essere solo e soltanto ottimi amici, ma niente più; o forse perchè ho la testa presa ed impegnata da altro che non sei tu. Ho sempre pensato che noi siamo stati creati insieme e divisi per ira di Cupido, ehm, mi sbagliavo sai?! Non mi hai mai veramente apprezzato, onorato per quello che ho sempre fatto per te, detto "grazie di esserci sempre", abbracciato così per un futile motivo o confessarmi di volermi bene. Me la sono amenamente cantata e suonata, stata male da sola come un cane con la rabbia, con il cuore spezzato per qualcosa che era nato solo nella mia fantasia. Le cose a senso unico non mi sono mai piaciute, eppure con te ho sopportato tutto, mi sono messa lì e con calma, anche se faceva molto male, ti ho seguito sempre. Sembravo quasi una masochista agli occhi degli altri perchè non hai mai fatto un passo verso di me e, se lo facevi era per prendere meglio la mira e darmi un calcio. Ora le cose non stanno più così. Ora te non sei più in me proprio come io non sono mai stata in te e non puoi immaginare quanto io stia bene!! Per favore, ho appena iniziato a rivivere; non rovinarmi più l'esistenza. Grazie...

Nessun commento:

Posta un commento