giovedì 21 aprile 2011

erano un amore e creavano amore...

tempo fa scrissi che erano rosse e mi piacevano per questo. Ora aggiungerei fredde e sensuali: davvero bellissime. Lo so, sono malata di queste cose. Tutti vedono il fisico, gli occhi, i capelli ed io guardo le mani!! E' una cosa che mi ha sempre affascinato; passerei delle ore a scrivere cose su di loro, soltanto vedendole: è più forte di me. Finalmente sapevo che erano le mie, mie e solo mie. Nessun'altra poteva sfiorarle, baciarle, trattenerle, morsicarle all'infuori di me. Erano lì per me. La prima cosa che pensai fu proprio questo, che ora potevo goderle a pieno senza doverle scrutare in lontananza e di nascosto. C'erano le mie e le sue: due mondi opposti a contatto. Erano un amore e creavano amore proprio come una scintilla crea un grande fuoco. Ti inebriavano con la loro freddezza creando dolci emozioni che difficilmente poi scorderai. Due, piccole, rosse, fredde, maestre e capolavori ecco cosa siete per me!! Dio, sono una pazza!!! Ridotta a scrivere su di un blog racconti di mani di persone viste così, di sfuggita, per trattenere dentro di me le urla più profonde.  Vorrei proprio potermi sfogare tirare fuori da me questo enorme peso e dire " sì, beh qual'è il problema?!". Ecco, diciamo che il problema è la mia attrazione per le mani degli altri che tutto è più semplice e arreca meno sofferenze...

Nessun commento:

Posta un commento