giovedì 21 aprile 2011

io vorrei, non vorrei...

preferisco non scrivere questi giorni, preferisco viverli a pieno insieme a te e fregarmene di questo mondo che fa la stessa cosa con me. Ho te vicino: ho tutto. So che ogni scelta che farò te la sosterrai e la porterai avanti con me e questo è quello che mi rende più felice. Sono nei guai e ne sono cosciente, ma in fin dei conti non è un guaio come tutti gli altri, questo è uno di quelli che può renderti felice per sempre. Vorrei poter fare la mia scelta, quella che sento più giusta per me, ma so che sarebbe condivisa solo da te e tutti gli altri mi scanserebbero come si fa con i lebbrosi. Non lo so cosa fare, sono nella confusione più totale. Vorrei stare lì immersa nella tranquillità e nell'amore più totale, ma tornata a casa non sarei salutata da nessuno. Ho discriminato per tempo queste cose eppure ora ci sono inciampata proprio io. Dio che confusione!! Ti vorrei e so che ti posso avere, mi basta un sì, uno di quelli che, pronunciati una volta ti cambiano per sempre. Mi troverei sola, sola con te ed il mondo contro. Potrei vivere di riflesso, ma le bugie non fanno per me: mi scoprirebbero subito. Di dire la verità non se ne parla "tu sei una pazza" mi direbbero "si ma di lui" direi. Non so. Non lo so proprio...Lasciamo che il tempo passi e curi le sue ferite. Sarà lui a dirci quello che è stato, quello che è e quello che sarà.

Nessun commento:

Posta un commento