mercoledì 13 aprile 2011

eravamo....

adesso tu, sei solo un sogno. Un sogno lontanissimo. Un sogno che io avrei potuto fatto diventare realtà, ma da stupida, non sono riuscita a tenerti con me nelle mie piccole mani, nel mio grande cuore, forse non timeritavo,forse non sono riuscita a trasmetterti tutto quello che provavo per te, forse è stato il poco tempo che abbiamo passato insieme. Quanti dubbi, incertezze, forse è solo il pensiero che ho di te che non mi fa capire più niente. Vorrei dirti tante, forse troppe cose che credo di non esserti riuscita a farti capire; ma come potresti reagire? Ecco ancora dubbi. E se ti dicessi tutto in lettera? tutto quello che penso di te? forse è la cosa migliore."Eii, allora ti devo parlare. Ci tenevo a dirti che per me sei molto importante; nel periodo che abbiamo passato insieme non sono riuscita a farti capire la tua importanza nella mia vita, ne sono sicura. Tutto è iniziato scherzando, in modo facile, non avrei mai creduto quello che saremmo potuto diventare quello che ERAVAMO diventati, ma poi tutto è finito in modo facile come era iniziato, ma mi sono accorta che avendoti perso avevo perso anche un pezzo del mio cuore."  Rileggo la lettera, mi sembra tutto così banale. Non va bene. Straccio la lettera. Provo a riscriverla; la leggo; non va bene; la straccio. Ne scrivo un'altra; la leggo;non va bene; la straccio. Mi arrendo, non riesco, non ce la faccio, sembra impossibile dirti tutto. Terrò tutto per me,come sempre, andrò avanti fingendo un sorriso mi sfogherò con le mie amiche, tanto ormai la speranza di riaverti è lontana anni luce, ma nella vita non si sa mai.  

Nessun commento:

Posta un commento