venerdì 29 aprile 2011

Tu. In, con, su, per, tra, fra. Me.

Tu in me, tu nelle mie gambe, nelle mie braccia di carta velina, nei miei occhi sopravvissuti a catastrofi naturali, nei miei spazi bui, nei miei giardini segreti, nei miei sospiri, nei miei sussurri, tu nelle mie americhe clandestine,  tu nella mia bocca, nei miei occhi socchiusi, nelle lenzuola rosse.
Tu con me, con le mie labbra morbide, la mia pelle pallida, tu con la lingua a rincorrere le vene azzurre dei miei polsi, con i morsi desiderati, tu con le tue dita adorabili, le tue mani fredde che tieni in un palmo i miei gemiti, tu con le braccia forti a riempirmi di sicurezze. 
Tu su di me, sul mio ventre, tu sui terremoti a contatto con la tua pelle, sulle mie labbra indistinte, tu sul mio nord a farmi da sole inaspettato, sulla mia pelle umida, sulle mie smorfie, tu sul mio universo, sul mio collo come le montagne russe, tu sui miei contorni imprecisi e imperfetti. 
Tu per me, per le mie clavicole spigolose, per le mie mani affusolate, tu per le mie unghie sottili, per le mie gambe lunghe, tu per i miei piaceri lenti e nascosti, tu per le mie mani fragili, per le mie mille immagini, tu per il mio respiro trattenuto, per il mio corpo di polistirolo, per il mio sudore con il tuo sapore.
Tu tra i miei ricci scomposti, tra le mie ciglia instabili, tra le lenzuola strette in pugno, tu tra le pareti spettatrici di piacevoli teorie sull'amore, tra i movimenti lenti pronti ad inseguire la felicità, tu tra le mie trentatre vertebre, tra le mie labbra schiuse. 
Tu fra le mie scorciatoie interiori, fra i miei labirinti e vicoli ciechi, tu fra il dire, una mano di mezzo, e fare, tu fra le mie vene, tu fra le vette mai esplorate, fra le mie cornici di risate, tu fra i nostri discorsi, fra i miei imbarazzi. 
Tu nelle mie fantasie, tu con le mie insecurezze, tu sui miei scivoli emozionali, tu per le mie dolcezze, tu tra le mie altalene, tu fra le mie mani calde, amore.

Nessun commento:

Posta un commento