venerdì 20 maggio 2011

incredulità, folle incredulità...

oggi mi han detto "hai una buonissima facilità di scrittura, scorre tutto molto bene, ottima chiusura, è proprio bella e semplice la frase con cui hai terminato, senza giri di parole in cui tanto ti ci perdi ogni tanto". Tutte queste cose A ME!! Oh ma sono una miriade, ma vi rendete conto?? Oddio sembro Manzoni quando si riferisce ai suoi 25 lettori...almeno lui qualcuno ne ha, io sono letta solo da me e mi atteggio pure. No, no; non se ne parla. (Continuo a parlare da sola...non vi preoccupate!) Penso che quel messaggio lo rileggerò fino all'infinito, fin quando facebook non cancellerà tutta la cronologia e i messaggi sul mio cellulare si disintegreranno. Sono delle parole stupende e sprecate per me...considerando che sono state pronunciate dal più grande scrittore terracinese, non che mio conoscente. Sono davvero troppo, forse le dividerò in sillabe e le assimilerò in piccole dosi. Sono stupefatta, più fatta che "stupe"!!! No, ma non possono essere per me, magari voleva inviare quel messaggio a qualcun'altro e, sbagliatosi, è giunto a me, povera illusa che quel racconto sia degno di essere letto. Massì, farò come il mio protagonista... mi siederò davanti al computer ed, ad ottobre, aprendo l'e-mail di Cielidiparole.com rimarrò soddisfatta di me comunque vada. L'importante è partecipare e considerare che è la prima volta che le "mie parole" volano via dalla finestra della mia stanza. Ora saranno lette e per fino valutate da una giuria. Andrà male, lo so, ma almeno ho tentato... Buonissima facilità di scrittura (eppure scrivo le prime cose che mi vengono in mente, le butto lì su di un foglio senza tanto pensarci), scorre tutto molto bene (ma se non mi piace neanche una virgola di tutto quello che scrivo!!), ottima chiusura (scusa è, ma quando ho iniziato?), è proprio bella e semplice la frase con cui hai terminato ( grazie!! E' l'ultima!! Arrivi lì e dici "sia lodato lo strazio è terminato" perciò ti piace!) senza tanti giri di parole in cui tanto ti ci perdi ogni tanto (ok, questo è super vero...almeno una cosa!)...nonononono...non era destinato a me...Qualcuno di voi aspettava un messaggio da uno scrittore?? Ve lo restituisco, non fa per me!!

Nessun commento:

Posta un commento