giovedì 2 giugno 2011

amami, purchè mi ami...

amami se ti riesce. Amami in una folle notte d'ottobre od in una calda giornata di marzo. Non c'è differenza per me, se t'ho vicino e m'ami non conta che giorno, mese od anno è. So che sapresti farlo bene, che m'appagheresti 'sto cuore e 'ste mani che ti vogliono amare da troppo tempo. Però amiamoci con calma, piano piano, al riparo dalla luce e dai raggi del sole. Lasciamoci scoprire dalla luna, la tua pelle candida le farà invidia e lei diventerà piccola piccola. Per le stelle non ti preoccupare, son mie sorelle e capiranno... non facciamoci del male. Amore e Dolore vanno a finire insieme. Sono legati da una miriade di fili lucenti, attorcigliati sono e nessuno li può dividere. Vivono l'uno accanto all'altro, sono in perfetta sincronia, ma sono colori stonanti. Ma non ci si può far niente sai? Dove c'è uno, irrimediabilmente arriva l'altro. Se Amore si nasconde, prova a fuggire, quello imperterrito lo cerca fin quando non lo trova e fa suo. E poi sai cosa fanno? Fanno fare 'boooom' al cuore, povero, ci rimette sempre lui. Loro lottano e lui esplode. Nessuno può farci niente, nessuna emozione vi entrerà più....
E stai attento allora, amami senza limiti, quando fuori piove o il temporale è dentro di te, quando t'è nato un fiore nel cuore o qualcuno te lo estirpato. Tu amami, non m'importa come, purchè tu lo faccia. Io ti voglio sai?? E non mi scapperai...

Nessun commento:

Posta un commento