mercoledì 29 giugno 2011

quattro righe buttate lì....

non sono sparita sai, neanche ho perso la voglia di scrivere. Capirai!! ho la cartella degli appunti del mio cellulare stracolma!! E' che lavoro e sono stanca, studio pure e non ne posso più. Ho mille problemi, la salute che non c'è e trascuro tutto, anche te che mi sei stato vicino per tutto un inverno. Incolpavo tanto lui e poi, io stessa, trascuro qualcosa. Ma l'estate va così, un blog vuoto o poche parole confusionarie. Tanto mi leggi solo te, scrivo per me e leggi te. Capita! Beh di sicuro te avrai le mie parole, i miei testi scritti per i vari concorsi, l'attesa di una risposta e tanta, tanta tristezza; io in cambio ho silenzio, una pagina bianca con la quale sfogarmi e tanta, tanta amarezza da tirare fuori...e va bene così. Ok, basta con 'sta paranoia (Fibra scusa per averti citato!!). Chiudo. Scusa del mio 'sparire improvviso'. A presto salvezza, alla fine dell'estate, purezza. 

Nessun commento:

Posta un commento