lunedì 20 giugno 2011

says goodbye to my heart. He's sick and tired.

basta è. Ora lo dico ed ora lo faccio. Chiudo sto cazzo di cuore e non lo apro più. Possa scendere sulla terra anche l'angelo più bello, ma di me avrà solo e soltanto uno sguardo di ghiaccio e parole d'acido. Non ne posso più di versare litri di lacrime che poi devo asciugare sempre da sola, di essere schiava del mio cuore perchè lui si invaghisce di qualcuno ed io devo amarlo per forza, di trovarmi davanti sempre e costantemente quello sbagliata, di ripagare anni la felicità di tre giorni. Non sono un arbusto, non sono un sasso: sono una donna, ragazza, anzi una bambina. Sì, una neonata direi, perchè mi lascio ancora commuovere dai film d'amore e dai cartoni della Walth disney. Mi resta bene però, forse solo soffrendo capirò che affianco a me c'è il nulla e che solo quello mi sta bene, nessuno me lo ruberà perchè non si vede e non ne provano invidia. Ho 17 anni e si vedono tutti. Mi sa che alla fine hai ragione pure te. Che sei entrato portando felicità ed uscito con delle ferite che ancora mi bruciano da 'sto cuore che mi pare una puttana. E' di tutti oh, tutti ne conoscono la password. E che la cambio a fare! E' lui che la suggerisce al primo che gli capita vicino 'ehi mi fai soffrire un po?? Dai ti prego! basta che le dici così e ti cade ai piedi' e così succede. Fottutissimo lui, anzi fottuta io. E pure stupida, stronza, menefreghista ed ignorante. L'amore. Sia maledetto il primo uomo che ha pronunciato questa parola. Anche se di sicuro sarà stata una donna ad affibbiare tutti quei significati a cinque lettere. Figurati se sia stato un ragazzo, quelli sanno solo dire 'io , te sesso' siamo noi le poetiche, quelle che creano castelli con il polline dei pioppi per poi rimanerci male quando la brezza estiva lo devasta... Io mi son scocciata, non so voi. Mi devo imporre questa cosa. Fosse l'ultima che faccio. Userò la stessa tecnica con la quale mi ricordo di prendere le mille pasticche giornaliere: un bel pallino sulla mano. Però che iniziale ci metto?? la 'A' di 'amore' mi ricorda lui, la 'M' di 'male' ancora peggio! la 'L' di love, per fare i romantici, mi ricorda il mio ex, la 'C' di cuore mi ricorda 'casa'...boh una palla mi basterà, al massimo (nonononononononono al minimo) mi disegno un cuore, tanto quello mio non ce l'ho più, distrutto in mille pezzi. Uno finto mi farà pensare a com'era quando ero piccola, inutile e messa da parte da tutti.

Nessun commento:

Posta un commento