martedì 5 luglio 2011

...perchè quello che voglio è stare insieme a te!

questi giorni, lavorando, la mente mi viaggia, forse anche troppo. Ho mille idee, possibilità che creo per poi non utilizzare, desideri urlati al mondo intero perchè so che non è quello che realmente voglio. Eppure c'è un punto fisso nella mia mente. Lui. Lui che, nel bene e nel male, mi ha segnato l'esistenza e mi fa abbassare lo sguardo ogni volta che i miei mi elogiano. Non so cosa gli sia preso, cosa lo ha spinto a comportarsi così; anche se provo a darmi delle risposte arrivo sempre lì: di sicuro ci teneva, almeno un po a me. Si forse poco, un pochino. O forse pensarla così mi fa vivere meglio. Boh, mi sto fasciando la testa prima di esser caduta e fatta male. Aspetterò un altro po' di giorni e poi avrò ogni risposta alle mie domande. O almeno così si spera!! Pochi, pochissimi giorni e tutto sarà più limpido e chiaro, quasi come se queste incomprensioni tra di noi non ci fossero mai state. Ho bisogno di lui, di quegli occhi, di quelle mani, di quel suo modo di devastarmi, di bruciare le paure, di riempirmi e buttarmi giù. Ho bisogno di quell'altalena emozionale che solo con lui provo, forse perchè quello che voglio è stare insieme a lui, senza catene, limiti, paranoie ed intromissioni. Fosse facile!! Vorrei tanto che quel 'ti voglio bene' oggi avesse ancora senso, che non fossero state 3 parole dette in quel momento catartico perchè infondo 'ci stavano bene', di non essermi attaccata ad una cosa che non c'è. T'ho sempre creduto e sto continuando a farlo anche in questo silenzio che mi pesa più di ogni tradimento fatto per esser tua.... 

Nessun commento:

Posta un commento