domenica 3 luglio 2011



Petto a petto, naso a naso, palmo a palmo siamo sempre stati così vicini. Polso a polso, alluce ad alluce, labbra che sembravano l’interno di una rosa. Com’è potuto succedere che quando ti ho raggiunto con le dita sembra che ci sia più della distanza tra noi in questo letto California King? Siamo distanti 1o mila miglia. Scommetto che desideri la California a queste stelle del cuore per me.  Il mio Re della California. Occhio a occhio, guancia a guancia, fianco a fianco fu dormivi accanto a me. Braccio a braccio dall’alba al tramonto con le tende tirate ed un’ultima piccola notte. Com’è potuto succedere che quando ti ho raggiunto con le dita sembra che ci sia più della distanza tra noi in questo letto California King? Siamo distanti 10 mila miglia scommetto che desideri la California a queste stelle del cuore per me. Il mio re della California. Proprio quando volevo rinunciare a noi ti sei girato e mi ha dato un ultimo tocco che ha fatto sentire tutto meglio e anche i miei occhi si sono sentiti meglio. Sono così confusa voglio chiederti se mi ami, ma non voglio sembrare così debole forse ho sognato la California. Com’è potuto succedere che quando ti ho raggiunto con le dita sembra che ci sia più della distanza tra noi in questo letto California King? Siamo distanti 1o mila miglia. Scommetto che desideri la California a queste stelle del cuore per me.  Il mio Re della California.

_ California King bed; Rihanna _ 

Nessun commento:

Posta un commento